Categorie
Iniziative

Pronta la lettera di richiesta di modifica dell’ordinamento professionale per i Funzionari. Firmala subito

Condividi questo articolo con i colleghi

Come anticipato nell’articolo Bloccate la firma del Contratto. La nostra richiesta ad Aran, Governo e Sindacati. Tutte le ragioni, è pronta la prima lettera che stiamo inviando per chiedere la modifica dell’ordinamento professionale nell’area Terza con la previsione di più figure professionali. In anteprima ne pubblichiamo il testo. Se ne condividi il contenuto, qualora tu non l’abbia già fatto, firmala CLICCANDO QUI E RICORDA DI VALIDARE LA FIRMA DALLA MAIL CHE RICEVERAI SULLA CASELLA DI POSTA INDICATA.

E’ importante diffondere a tutti i colleghi questa lettera affinché ciascuno abbia la possibilità di farla propria. Seguiranno altre iniziative che necessitano esclusivamente di un impegno personale minimo a rappresentare questa importante istanza presso gli altri colleghi. Se vuoi unirti a noi manda una mail con i tuoi contatti a: funzionarifclaureati@gmail.com

Fermiamo chi da troppo tempo decide del nostro destino senza neanche consultarci. E’ arrivato il tempo di fare da soli i nostri interessi.

Aggiornamento: la nostra prima lettera è partita. Ecco la ricevuta.

ATTENZIONE: continuate a firmare la petizione perché invieremo altre richieste e più firme ci saranno più forza “contrattuale” avranno.

Condividi questo articolo con i colleghi

2 risposte su “Pronta la lettera di richiesta di modifica dell’ordinamento professionale per i Funzionari. Firmala subito”

Potrei avere un numero di telefono per ulteriori chiarimenti? Ringrazio anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.