Associati

Associarsi al nostro Coordinamento significa rendersi parte attiva (anzi comb…attiva) nel contrasto all’incredibile appiattimento e all’inaccettabile massificazione nell’Area Terza per la quale il nuovo Contratto Collettivo Nazionale Funzioni Centrali 2019-2021 prevede un’unica figura professionale: quella di Funzionario.

Dall’Assistente della Seconda Area, cui il nuovo contratto conferisce la possibilità di progredire alla Terza anche con il solo diploma, sino all’ex Direttore, passando per il neo assunto Funzionario con la laurea triennale, avremo tutti un’unica qualifica e un solo profilo professionale per ciascuna famiglia professionale (amministrativi, finanziari, tecnici, ecc).

Noi gridiamo il nostro NO. All’Amministrazione e a tutti i Sindacati che hanno firmato questa inaccettabile compressione verso il basso. Abbiamo fatto sacrifici e tanti, non consentiremo a nessuno di calpestarli.

Vieni con noi. Tuteliamo insieme le aspirazioni e i diritti dei Funzionari Laureati Specifici del Comparto Funzioni Centrali.

Non c’è alcun obbligo economico da assumere. Solo una quota una tantum minima di 5 (cinque) euro da versare al momento dell’iscrizione per aiutarci a sostenere le spese organizzative (gestione sim dedicata, gestione sito, rinnovo abbonamenti programmi posta massiva, trasferte per incontri istituzionali, ecc.).

Per associarsi basta compilare il Form qui sotto. Se decidi di diventare referente del Coordinamento per il tuo Ufficio spunta l’opzione dedicata e verrai ricontattato/a.

La funzione di referente è quella di diffondere i materiali che verranno forniti, diffondere la presenza del sito e dei suoi articoli e quella di sensibilizzare. Azioni che hanno ovviamente come destinatari soltanto i colleghi laureati specifici.

La tua associazione al Coordinamento non avrà scadenza e potrai disdirla quando lo desideri con una mail a funzionarifclaureati@gmail.com

Associati:

ggmmaa (senza spazi)
Indirizzo: via, numero civico, città
Amministrazione di appartenenza, Ufficio e città dove si trova l'Ufficio
Indicare se la fascia economica è apicale o non apicale
La tua mail che consulti sempre (preferibilmente non istituzionale)

Il versamento della quota associativa una tantum minima di 5 euro puoi effettuarlo qui: